Il salone del Mobile di Milano affida a Dlvbbdo la creatività dei Social Media

Il Salone del Mobile di Milano che fa capo a FederlegnoArredo Eventi SpA, affida, a seguito di gara, a Dlvbbdo la creatività social della propria comunicazione. L’incarico prevede lo sviluppo di special activation on e off line, della social media content strategy, oltre all’elaborazione dei piani editoriali e di nuovi format per tutti i canali social.

L’agenzia è guidata da Marianna Ghirlanda e sono ECD Serena Di Bruno e Daniele Dionisi (in foto) si occuperà inoltre, dello sviluppo creativo e del coordinamento alla produzione dei contenuti social e digital previsti per la 61esima edizione del grande evento internazionale Salone del Mobile 2023 & Euroluce.

Advertisement

“Per questo lavoro vogliamo costruire una comunicazione in grado di creare una forte connessione tra l’audience e il Brand – commenta Barbara Valtolina, Head of Client Services di Dlvbbdo. – L’obiettivo è quello di mantenere una relazione e un dialogo continuativo con il pubblico del Salone, in un perimetro decisamente sfidante come è quello del design e dell’innovazione. Siamo particolarmente felici di questa collaborazione, molto stimolante per noi”.

Torna in alto