Kate Beattie nominata nuovo CFO per Endeavour Group

Il Vice Direttore finanziario di Endeavour, Kate Beattie, entrerà nel ruolo di Direttore finanziario dal 26 giugno, quando Shane Gannon si ritirerà dal suo ruolo esecutivo.

Beattie ha dichiarato: “Sono entusiasta di assumere il ruolo di CFO di Endeavor Group, un’azienda che ha dimostrato la sua resilienza e il suo potenziale di crescita sin dalla sua scissione. Vorrei ringraziare Shane per la sua guida e i suoi saggi consigli negli ultimi due anni e non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida”.

Beattie ha ricoperto ruoli di leadership finanziaria in Woolworth ed Endeavor negli ultimi cinque anni, iniziando come direttore finanziario per la divisione Retail Drinks di Woolworths diventando CFO ad interim di Endeavor Group prima della scissione prima di diventare Deputy CFO.

Gannon si è congratulata con Beattie per la sua nomina durante la chiamata degli investitori di lunedì annunciando i risultati di Endeavour per H1FY23 e che essere CFO dell’azienda è stato sia un “piacere che un privilegio” negli ultimi due anni.

In una dichiarazione separata, Gannon ha dichiarato: “Mi sento incredibilmente fortunato ad aver trascorso gli ultimi due anni presso Endeavour Group: un’azienda che ha resistito bene alla pandemia e ha un brillante futuro davanti a sé grazie all’eccezionale calibro delle sue 30.000 persone che lavorano in tutto il suo ampio portafoglio di negozi, hotel, cantine e aziende specializzate. Non vedo l’ora di vedere Endeavour andare sempre più forte nei mesi e negli anni a venire”.

Gannon è entrato a far parte dell’azienda prima della sua scissione da Woolworths e il suo allontanamento dai ruoli esecutivi conclude una carriera molto apprezzata in diversi settori e società pubbliche, tra cui Mirvac Property Group, Lendlease, Goodman Fielder e CSR.

L’amministratore delegato Steve Donohue ha dichiarato: “Vorrei rendere un tributo speciale a Shane Gannon per l’enorme contributo che ha dato all’azienda, portando la sua ricchezza di esperienza durante un periodo così formativo, incorporando la migliore strategia, governance e promuovendo un cultura eccezionale.”

Torna in alto