La Redoute apre una filiale in Italia con Emmanuelle Cartier in qualità di responsabile dei mercati esteri

La Redoute, un’azienda di abbigliamento e arredamento francese, ha recentemente aperto una filiale in Italia e ha nominato Emmanuelle Cartier come responsabile dei mercati esteri. La Redoute, fondata in Francia nel 1837, è diventata una delle più grandi aziende di vendita a distanza in Europa e ha deciso di espandere la propria presenza in Italia per rafforzare la propria posizione sul mercato.

La nomina di Emmanuelle Cartier, con una lunga esperienza nel settore della moda e dell’arredamento, rappresenta una scelta importante per la Redoute. La sua conoscenza del mercato italiano e la sua esperienza nello sviluppo di partnership con altre aziende aiuteranno la Redoute a raggiungere i suoi obiettivi in Italia.

La Redoute offre una vasta gamma di prodotti, tra cui abbigliamento, arredamento e accessori per la casa, e ha una forte presenza online. L’apertura della filiale italiana segna un passo importante nella sua espansione globale e dimostra il suo impegno a fornire un servizio eccellente ai clienti italiani.

Inoltre, la Redoute si è impegnata a sostenere la crescita delle PMI italiane e a promuovere la creatività e l’innovazione nel settore della moda e dell’arredamento. La sua presenza in Italia aiuterà anche a rafforzare la cooperazione tra Francia e Italia nel settore della moda e dell’arredamento.

In sintesi, l’apertura della filiale italiana da parte di La Redoute e la nomina di Emmanuelle Cartier come responsabile dei mercati esteri rappresentano un passo importante per l’azienda francese e dimostrano il suo impegno a offrire un servizio eccellente ai clienti italiani.

Torna in alto