Bcube: Luigi Bonzano è il nuovo AD ed Umberto Bonzano nominato Consigliere Delegato

Recentemente, la società Bcube ha annunciato due importanti nomine a livello aziendale. Luigi Bonzano (in foto a sinistra) è stato nominato Amministratore Delegato, mentre Umberto Bonzano (in foto a destra) è stato nominato Consigliere Delegato.

Luigi Bonzano, con la sua nomina a Amministratore Delegato, avrà la responsabilità di dirigere e coordinare tutte le attività aziendali e di rappresentare Bcube nei rapporti con i clienti, i fornitori e le istituzioni. Con una vasta esperienza nel settore, Luigi è considerato un leader capace e un professionista altamente qualificato, e la società è fiduciosa che svolgerà un ruolo fondamentale nella guida di Bcube verso un futuro di successo.

Anche Umberto Bonzano, nominato Consigliere Delegato, porterà la sua esperienza e la sua conoscenza del settore a supporto della direzione aziendale. In questo ruolo, Umberto avrà il compito di assistere Luigi nella definizione e nell’attuazione delle strategie aziendali e di rappresentare la società nei rapporti con gli stakeholder.

Bcube è un’azienda leader nel suo settore e queste due nomine dimostrano la sua volontà di investire in talenti e professionalità al fine di continuare a crescere e raggiungere nuovi traguardi. La società è entusiasta di lavorare con Luigi e Umberto nella loro nuove posizioni e di vedere i risultati che porteranno alla realizzazione degli obiettivi aziendali.

Torna in alto