Hotwire: Jeremy Lucas nominato CEO UK

Jeremy Lucas è stato nominato ceo UK, in Hotwire, agenzia di comunicazione e marketing globale, riportando a Heather Kernahan, ceo globale.

Lucas ha alle spalle un’esperienza in Edelman UK, dove ha ricoperto il ruolo di managing director del corporate reputation team UK. Ha inoltre trascorso sette anni in TeneoBlueRubicon ed è successivamente stato managing partner e head of corporate affairs in Ogilvy.
Prima di entrare nel mondo della comunicazione Lucas ha lavorato come giornalista per Sky News e per la Bbc.

“Eravamo alla ricerca di un leader che condividesse la nostra vision, la nostra ambizione e la convinzione che la tecnologia e l’innovazione rappresentino delle leve di crescita per l’economia a livello globale. Abbiamo ritrovato tutto questo in Jeremy, che entra in Hotwire in un momento importante di sviluppo del business, in cui puntiamo sulla proposizione reputation, relationship and revenue per ampliare il nostro portfolio di brand prestigiosi che necessitano di un partner per il raggiungimento dei propri obiettivi di business. Il Regno Unito è una regione chiave per la crescita di Hotwire e siamo costantemente impegnati nella trasformazione della nostra organizzazione per indirizzare le esigenze dei clienti del mondo della tecnologia e dell’innovazione con cui collaboriamo, sia qui che nel resto del mondo” ha dichiarato Heather Kernahan.

È per me un onore entrare in Hotwire e guidare il business del Regno Unito in un momento di crescita così entusiasmante per l’agenzia. Hotwire è un’organizzazione ricca di consulenti di enorme talento, permeata da una cultura aziendale molto forte e con un portfolio clienti davvero invidiabile, che annovera alcune delle aziende più innovative al mondo. Sono entusiasta di abbracciare e contribuire all’accelerazione di una proposizione integrata pensata per supportare i business leader e i brand a navigare gli scenari reputazionali attuali, particolarmente complessi e frammentati, e aiutarli nel raggiungimento delle loro ambizioni commerciali” ha aggiunto Jeremy Lucas.

Torna in alto