La nuova Market Manager di Arabian Adventures è Dora Paradies

Arabian Adventures, un’azienda che fa parte del gruppo Emirates, ha preso una decisione importante riguardante il suo mercato italiano: ha nominato per la prima volta un rappresentante che si occuperà di gestire le attività in Italia. La scelta è ricaduta su Dora Paradies, una figura nota e rispettata nel settore del turismo, che ora ricopre il ruolo di Market Manager per l’Italia.

Arabian Adventures fornisce ai propri partner commerciali servizi di viaggio completi, che vanno dai viaggi internazionali alle esperienze negli Emirati Arabi Uniti, come safari nel deserto, tour a Dubai e crociere organizzate.

Nella sua nuova posizione, Dora Paradies, che risiederà a Milano, si dedicherà allo sviluppo del business. Lavorerà per creare partnership commerciali di successo e di lunga durata, aiutando il team di Arabian Adventures a mantenersi al passo con le tendenze del mercato italiano in continua evoluzione. Il suo obiettivo sarà quello di migliorare l’efficienza e di fornire ai clienti italiani i migliori servizi possibili.

Torna in alto