Grimaldi Alliance, Chiara Torino nuovo socio equity per venture capital e labour

Grimaldi Alliance annuncia un altro nuovo importante ingresso a Milano con l’arrivo e la nomina di Chiara Torino.

Chiara – da tempo attiva nel mercato labour – segue clienti nazionali ed internazionali e sarà la coordinatrice della nuova area di competenza di Grimaldi Alliance dedicata al Venture Capital, che potrà contare su un mix di competenze e sul coverage territoriale e quindi costituire un vero e proprio one stop shop per tutta l’industria, cosi semplificando ed agevolando l’attività in un settore economico che attrae sempre più investitori globali.

Chiara è grande esperta di diritto del lavoro, sindacale, diritto industriale e tutale della concorrenza e con una particolare esperienza sulle realtà innovative come start up e PMI ad alto potenziale di crescita. L’area di diritto del lavoro di Grimaldi Alliance arriva così ad avere circa 40 professionisti in tutta Italia e diventa un punto di riferimento per il mercato dei servizi professionali in Italia.

‘’L’arrivo di Chiara ci fa davvero molto piacere, dobbiamo sempre più attrarre talenti e sempre più focalizzare l’attività sulle aree di competenza che il mercato richiede, strutturando una offerta di servizi professionali – come quella che abbiamo oggi su venture capita e diritto del lavoro – sempre più differenziate dal resto del mercato, grazie all’approccio multidisciplinare ed integrato, nonché al coverage geografico nazionale ed internazionale’ afferma Francesco Sciaudone Managing Partner di Grimaldi Alliance.

“Ringrazio Grimaldi Alliance per la fiducia. La visione imprenditoriale del Managing Partner verso servizi professionali sempre più innovativi, sofisticati e distintivi, ritengo sia un grande valore per lo sviluppo del nostro mercato, nel quale mi riconosco pienamente”, ha evidenziato Chiara Torino.

Torna in alto