
Caffeina, agenzia digital native, annuncia l’arrivo di Federico Saccani (in foto) come Executive Creative Director. Federico guiderà il team creativo con oltre 100 membri distribuiti tra le sedi di Parma, Milano e Roma, con l’obiettivo di sviluppare competenze trasversali ai media e agli strumenti di marketing. Lavorerà sotto la supervisione di Gaetano De Marco, che assume il ruolo di VP Consultancy & Creativity.
Gaetano e Federico sono motivati a creare un modello che connetterà persone e brand. Antonio Marella, Partner & Coo, afferma che Gaetano è la persona adatta per guidare la creatività di Caffeina verso nuovi traguardi. L’ingresso di Federico rafforza la struttura di Caffeina e la posiziona come “Italian Creative Company”.
Federico ha 12 anni di esperienza per brand internazionali presso network di comunicazione globale come Wunderman, VML@Young&Rubicam, Hi-MullenLowe e H48. Tra i suoi clienti più importanti ci sono PlayStation, WindTre, Carrefour, IKEA, Land Rover, Ford e Samsung. Tiziano Tassi, Partner & Ceo, afferma che Federico è uno dei creativi italiani più premiati e condivide i valori di Caffeina.
Insieme, Gaetano e Federico guideranno la creatività di Caffeina verso nuovi traguardi e faranno la differenza per i manager con cui lavorano e per le persone che credono nell’agenzia. Caffeina è una delle realtà indipendenti più forti e in crescita del settore.