Federico Saccani nuovo Executive Creative Director di Caffeina

Caffeina, agenzia digital native, annuncia l’arrivo di Federico Saccani (in foto) come Executive Creative Director. Federico guiderà il team creativo con oltre 100 membri distribuiti tra le sedi di Parma, Milano e Roma, con l’obiettivo di sviluppare competenze trasversali ai media e agli strumenti di marketing. Lavorerà sotto la supervisione di Gaetano De Marco, che assume il ruolo di VP Consultancy & Creativity.

Gaetano e Federico sono motivati a creare un modello che connetterà persone e brand. Antonio Marella, Partner & Coo, afferma che Gaetano è la persona adatta per guidare la creatività di Caffeina verso nuovi traguardi. L’ingresso di Federico rafforza la struttura di Caffeina e la posiziona come “Italian Creative Company”.

Federico ha 12 anni di esperienza per brand internazionali presso network di comunicazione globale come Wunderman, VML@Young&Rubicam, Hi-MullenLowe e H48. Tra i suoi clienti più importanti ci sono PlayStation, WindTre, Carrefour, IKEA, Land Rover, Ford e Samsung. Tiziano Tassi, Partner & Ceo, afferma che Federico è uno dei creativi italiani più premiati e condivide i valori di Caffeina.

Insieme, Gaetano e Federico guideranno la creatività di Caffeina verso nuovi traguardi e faranno la differenza per i manager con cui lavorano e per le persone che credono nell’agenzia. Caffeina è una delle realtà indipendenti più forti e in crescita del settore.

Torna in alto