3M nomina Maurizio Asti Managing Director

3M ha annunciato l’ingresso  di Maurizio Asti come Managing Director per il Sud-Est Europa che, con il nuovo incarico effettivo, ha mantenuto anche quello di HR Leader ricoperto in azienda dal 2017. La regione include Italia, Turchia, Grecia, Israele, Romania e gli Stati dell’Adriatico.

Maurizio Asti è in azienda da oltre 16 anni e porta  con sé una consolidata esperienza in campo Human Resources che l’ha visto ricoprire posizioni di responsabilità crescente fino al ruolo di Hr Leader del Sud-Est Europa, nonché ruoli nell’ambito delle employee relations a livello europeo, Asti ha contribuito in prima persona al processo di cambiamento organizzativo di 3M a livello globale. 

Nel suo nuovo ruolo Maurizio Asti si occuperà anche di proseguire e rafforzare il percorso di posizionamento di 3M come leader nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per i settori della salute, industria, elettronica, energia, sicurezza, grafica, automotive, trasporti, design e consumo.

“Alla stregua di quanto fatto negli ultimi 24 anni, affronterò questo incarico con il giusto livello di responsabilità, determinazione, curiosità, entusiasmo e rispetto: questo è sempre stato il mio approccio di fronte a nuove iniziative, confrontandomi con i miei limiti personali ma, allo stesso tempo, cercando di fare un passo avanti un giorno dopo l’altro” commenta Maurizio Asti.

Torna in alto