PayRetailers nomina Philippe Laranjeiro Chief Commercial Officer per guidare un’ambiziosa strategia di crescita

PayRetailers, il principale fornitore di tecnologia di pagamento all-in-one di LATAM, ha annunciato la nomina di Philippe Laranjeiro a Chief Commercial Officer (CCO). Riporterà al CEO Juan Pablo Jutgla, supervisionando le operazioni commerciali dell’azienda, supportando la rapida crescita e aumentando la quota di mercato, accelerando al contempo l’ottimizzazione del servizio.

Laranjeiro si unisce a PayRetailers con sede in Spagna con un impressionante track record nel settore paytech ad alta crescita, con oltre 20 anni di esperienza nella coltivazione e nel ridimensionamento di team inclusivi, equi e ad alte prestazioni. Veterano del fintech e dei pagamenti, ha precedentemente ricoperto ruoli di leadership per diverse società della Silicon Valley, tra cui Atchik, Netsize, VISA e Citcon.

La sua nomina supporta la strategia di crescita in corso di PayRetailers in un anno che ha visto l’azienda espandere la propria presenza da sette a 11 uffici, più del doppio del personale a oltre 200 e acquisire Paygol in Cile e Pago Digital in Colombia .

Il fondatore e CEO di PayRetailers, Juan Pablo Jutgla, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aggiungere qualcuno del calibro di Philippe al nostro gruppo dirigente. È un leader fintech profondamente esperto e straordinariamente qualificato che possiede una chiara mentalità incentrata sul cliente. La sua esperienza e competenza in la leadership commerciale sarà inestimabile mentre continuiamo a concentrarci sulla crescita, sul miglioramento della redditività e sulle prestazioni aziendali”.

Specialista nell’allineare la strategia dei talenti alla crescita aziendale, Laranjeiro guiderà le vendite, le partnership, il coinvolgimento dei clienti e la strategia di successo di PayRetailers.

Philippe Laranjeiro ha dichiarato: “Sono entusiasta di unirmi al team di PayRetailers mentre implementiamo le nostre tecnologie innovative per potenziare le trasformazioni digitali dei commercianti e ottimizzare i nuovi flussi di entrate”.

Torna in alto