Paolo Romano guiderà la concessionaria del gruppo Good Move come Chief Revenue Officer

iX-Media, startup innovativa, editore di Serially, ha nominato Paolo Romano, Chief Revenue Officer Good Move, la concessionaria che si occupa della raccolta pubblicitaria della piattaforma di serie tv.

Il manager vanta una pluriennale esperienza in ambito televisivo e pubblicitario, ha ricoperto importanti incarichi in aziende italiane ed internazionali tra cui Sky Media (di cui è stato direttore commerciale tra il 2019 e il 2021), Viacom CBS, Publikompass e Cairo Pubblicità.

Con questo nuovo incarico apporterà la sua ricca esperienza maturata nel settore televisivo e gestirà tutte le attività di advertising e brand solutions per il portfolio della concessionaria, attiva nel digital advertising dal 2014 e promotrice del progetto iXMedia di cui controlla le quote di maggioranza.

“Siamo molto contenti che un grande professionista dell’advertising come Paolo Romano entri nella nostra squadra per aggiungere valore e rafforzare, con la sua ricca esperienza televisiva e il suo entusiasmo, la nostra concessionaria Good Move, per crescere nell’area delle piattaforme OTT. Siamo certi che Paolo ci aiuterà a dare un importante impulso allo sviluppo di Serially che, a poco più di un anno dalla sua nascita, cresce molto rapidamente”, dichiara Alessandro Mandelli, Presidente del gruppo.

Torna in alto