Belinda Giles assume il ruolo di CFO di Architectus

Architectus, pluripremiato studio di architettura e design australiano, dà il benvenuto al Chief Financial Officer e Principal, Belinda Giles.

Dottore commercialista con una carriera internazionale nella finanza, Belinda porta una vasta esperienza in aziende di proprietà dei partner, stabilendo i sistemi e i processi che le mantengono fiorenti.

Più recentemente, è stata CFO di Brennan IT, svolgendo un ruolo chiave nel realizzare il programma di crescita dell’azienda. Nei suoi quattro anni lì, ha sviluppato le capacità ei sistemi del team finanziario insieme alla loro capacità di aggiungere valore commerciale e strategico al business.

Belinda ha anche ricoperto posizioni di rilievo presso Parsons Brinckerhoff, successivamente acquisita da WSP. Oltre all’esperienza di integrazione acquisita in quella fase della sua carriera, ha una significativa esperienza in materia fiscale, valutazione e sistemi sia in aziende di proprietà dei dipendenti che private.

La carriera di Belinda l’ha portata da Cape Town a Londra a Sydney, dove ora lavorerà con Architectus, dirigendo sia la finanza che l’IT per lo studio.

Il CEO Ray Brown ha dichiarato della nomina: “Belinda darà un contributo chiave al nostro team di leadership, assicurandoci di avere i sistemi, i processi e le persone giusti per supportare la nostra strategia per diventare lo studio di architettura e design leader in Australia”.

Il nuovo CFO Belinda Giles ha dichiarato: “Come studio, Architectus è in crescita da anni, grazie alla visione e alla dedizione del team fin dall’inizio. Non vedo l’ora di svolgere un ruolo nella prossima, entusiasmante fase dell’attività”.

Torna in alto