Fabiana Filippi: Aldo Gotti scelto come Amministratore delegato

Fabiana Filippi, uno dei marchi leader del vero Made in Italy, ha scelto Aldo Gotti come amministratore delegato del gruppo, con decorrenza immediata.

Aldo Gotti, durante la sua carriera ha ricoperto ruoli direttivi all’interno del Gruppo Prada e in Stella McCartney. Nel suo nuovo ruolo avrà il compito di guidare la strategia di posizionamento del brand e accelerarne la crescita e lo sviluppo a livello globale, e riporterà al cda presieduto da Mario Filippi Coccetta.

Advertisement

Giacomo e Mario Filippi Coccetta, fondatori e proprietari del gruppo umbro specializzato nel prêt-à-porter donna made in Italy, accolgono un manager esterno alla famiglia per guidare la strategia di posizionamento del brand, accelerando così l’espansione a livello globale.

I due fratelli dichiarano che Gotti, “con il suo comprovato background nel settore del lusso, unito a una forte attitudine all’innovazione e alla professionalità del nostro team manageriale, ci consentirà di raggiungere i migliori risultati in termini di posizionamento strategico e sviluppo internazionale. La famiglia e noi fondatori continueremo a portare avanti la nostra visione imprenditoriale, garanti della continuità dei valori di eccellenza, qualità e sostenibilità che da sempre contraddistinguono Fabiana Filippi”.  

Torna in alto