Fabrice Cambolive viene nominato Ceo della marca Renault. Membro del Leadership Team del Gruppo Renault, riporterà a Luca de Meo, Ceo del Gruppo Renault.
“Sono orgoglioso del fatto che Fabrice Cambolive, con i suoi 30 anni di esperienza nel gruppo, riprenda le redini della Marca Renault. Con il suo impegno, la sua esperienza internazionale e profonda conoscenza del gruppo, potrà continuare a garantire la crescita della marca nei segmenti creatori di valore. Conto su di lui per guidare i team nella profonda trasformazione a cui andrà incontro la Marca Renault nei prossimi anni”, dichiara Luca de Meo.
Già chief operating officer dal maggio 2022, Cambolive è entrato nel Gruppo Renault nel 1992 dove ha occupato per vent’anni diverse posizioni a livello internazionale in ambito vendita e marketing in Spagna, Svizzera, Francia, Germania e Romania. Garantirà anche la trasformazione della marca con il lancio di 14 nuovi modelli entro il 2025 e con la sua espansione in Europa e sui mercati internazionali.