Bea Ordonez nominata CFO di Payoneer

Payoneer, il partner di riferimento mondiale per il commercio digitale, nomina Bea Ordonez di Webster Bank come nuovo CFO.

Ordonez ha più di 20 anni di esperienza in ruoli di C-suite presso fintech al posto di Payoneer, è stata inoltre nominata vice CFO pochi giorni fa ma diventerà l’unico CFO a marzo quando l’attuale CFO Michael Levine si dimetterà, ma resterà in azienda con un ruolo consultivo fino al prossimo gennaio. 

“Mentre pensiamo alla fase successiva della crescita di Payoneer e continuiamo ad espandere le nostre capacità e costruire su quell’impressionante track record, l’idea era quella di servire un’ampia gamma di settori e una varietà di Una vasta esperienza nei lavori ci posizionerà per realizzare davvero le nostre iniziative strategiche”, ha affermato Ordóñez.

La sua priorità a lungo termine nel ruolo di CFO è quella di contribuire a fornire una crescita continua dei ricavi e guidare un’enorme leva operativa. 

“Bea è un leader comprovato con diverse competenze nel settore della tecnologia finanziaria ed esperienza come CFO di più società quotate in borsa”, ha affermato il co-CEO John Caplan in una dichiarazione preparata. “Sono fiducioso che sarà una leader di grande impatto mentre continuiamo a far crescere il nostro team esecutivo completo e ad eseguire le nostre priorità strategiche”.

Torna in alto