Michela Noè entra nella Leadership di Together nel ruolo di Discoveri & Strategy Director

Together cresce ed evolve. Il mindset da start up che la caratterizza le permette di rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e della società mettendo al centro sempre e comunque le persone.

E sono proprio le persone il cuore del nuovo team Discovery & Strategy che unisce diverse aree dell’agenzia: non solo la strategia di brand, di comunicazione, di contenuti e canali, ma anche, e soprattutto, tutta l’area “people” dell’agenzia, dalle fasi di analisi e di listening alla human strategy e lo studio delle personas, dalla costruzione delle community al community management & gardening.

A guidare la nuova area di Together è stata chiamata Michela Noè.

Un percorso professionale che nasce fra Virgilio.it e le prime digital agency milanesi, per consolidarsi dal 2014 quando entra in Alkemy, dove ricopre il ruolo di Head of Communication Strategy, sperimentando l’integrazione di creatività, tecnologia e digital media e dove contribuisce allo sviluppo di progetti di branded content editoriale primi nel loro genere in Italia. Nel 2020 approda in Wavemaker come Head of Content Strategy per supportare la crescita del team content fra progetti di comunicazione social, branded entertainment e influencer marketing in integrazione con le professionalità dell’agenzia media.

Michela, oltre a guidare il team Discovery & Strategy, sarà responsabile dello sviluppo e della crescita di Together: we discover, l’area dell’agenzia creata per aiutare i brand a studiare, conoscere e coinvolgere le persone a cui si vogliono rivolgere. Ogni progetto di :we discover, si tratti di disegnare le personas o andare a fondo su human insight, co-creare una strategia di brand o costruire una community, testare un nuovo prodotto o un nuovo servizio, nasce per essere unico, creato su misura sulle specifiche esigenze del brand.