Luca Belli nominato Amministratore Delegato di Andion Italy

Andion Global, azienda leader globale nella conversione di rifiuti organici in energia rinnovabile attraverso la tecnologia “Gas Naturale Rinnovabile” o “RNG”, ha annunciato la nomina di Luca Belli come Amministratore Delegato per l’Europa nella sede di Andion Italy a Milano.

Il CEO di Andion Global, Phillip Abrary, ha dichiarato che l’esperienza di Belli nel settore del biogas sarà cruciale per lo sviluppo di nuovi impianti di digestione anaerobica in Europa. Belli, prima di entrare in Andion Global, ha ricoperto il ruolo di Direttore Operativo in Suez Italy e ha maturato una vasta esperienza nel trattamento dei rifiuti e del biogas in Italia e Europa. Belli ha dichiarato di essere entusiasta di entrare in Andion e di voler contribuire a fare dell’azienda uno dei principali sviluppatori di energia rinnovabile in Italia e negli altri Paesi in cui è presente.

Roberto Zocchi, invece, lascia il ruolo di Amministratore Delegato per assumere quello di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Andion Italy SpA.

Torna in alto