Alessandra Mallamo nominata Amministratore delegato di GoodCom

GoodCom, agenzia di comunicazione che nasce con l‘obiettivo di promuovere la sostenibilità in senso economico, sociale e ambientale ha nominato Alessandra Mallamo Amministratore delegato al posto di Giorgio Tanoni, il fondatore di GoodCom che mantiene la carica di Presidente

“Sono onorata di questo incarico ma anche emozionata. Sto vivendo ogni giorno di questa entusiasmante esperienza con la consapevolezza che guidare GoodCom sia un privilegio incredibile per il quale ringrazio ancora Giorgio, le ragazze e i ragazzi della squadra. Il mio compito sarà, ogni giorno sempre di più, trasferire a tutti i nostri clienti la nostra energia, convincendoli a credere nelle loro capacità di costruire insieme un mondo migliore”, ha commentato Alessandra Mallamo.

“Alessandra incarna alla perfezione con la sua passione, determinazione e inesauribile energia il payoff di GoodCom, ovvero ‘Fai. Fai Bene. Racconta ciò che fai’. Grazie a lei l’agenzia sta gradualmente crescendo ma soprattutto si sta posizionando, in modo sempre più riconoscibile, come l’Atelier della Sostenibilità”, dichiara Giorgio Tanoni, Presidente di GoodCom e Co-Founder & Ceo di Adriatica Oli. 

Torna in alto