VMLY&R Italy: Federica Papetti entra nel team in qualità di Client Service Department

VMLY&R Italy annuncia un nuovo ingresso nel Client Service Department, si tratta di Federica Papetti nominata Group Client Service Director. La manager, proveniente da Publicis, avrà responsabilità su molteplici brand, tra cui uno dei principali clienti gestiti da VMLY&R Italy.

Nel suo nuovo ruolo guiderà un team multinazionale dedicato a sviluppare, come hub da Milano, un approccio consulenziale per definire la comunicazione omnichannel del brand in una trentina di paesi, potenziando le partnership sia con le agenzie verticali del gruppo WPP sia con partner esterni.

Ha precedentemente lavorato sul coordinamento di progetti integrati per brand internazionali nei mercati Telco, Food&Beverage, Entertainment e Automotive, sempre con un imprinting omnichannel, grazie al quale ha sviluppato elevate skills verticali.

“Diamo il benvenuto a Federica che si aggiunge a una line up di business lead di talento e pronti alle sfide che ci attendono nei prossimi anni, per dare sempre il maggior valore al nostro lavoro per i clienti e per l’agenzia”, commenta Simona Maggini, Country Manager Wpp e Ceo di VMLY&R.

Torna in alto