Boldspace nomina Mike Beukes primo Direttore creativo esecutivo

Mike Beukes entra a far parte del team di gestione dell’agenzia dopo aver lavorato per Saatchi & Saatchi, TBWA, Publicis, Engine e JWT.

Nel corso della sua carriera, Beukes ha guidato la strategia creativa per marchi come Toshiba, Mastercard, Pepsi, Glenfiddich e Sony e ha lavorato presso agenzie pubblicitarie tra cui Saatchi & Saatchi, TBWA, Publicis, Engine e JWT. Ultimamente è stato ECD presso l’agenzia creativa The One Off. Beukes ha anche lanciato e gestito l’agenzia Warp & Woof con sede a Londra e MetropolitanRepublic di WPP a Città del Capo, ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo dell’offerta integrata di Saatchi & Saatchi South Africa e ha guidato la creatività presso l’agenzia sudafricana Duke.

Il co-fondatore di Boldspace, Nick Ford-Young, ha dichiarato: “Assumere Mike è la degna conclusione di quello che è stato un anno fantastico. È tra i migliori del settore e la sua passione per la realizzazione di una straordinaria strategia creativa, combinata con il suo amore per la crescita e la gestione delle agenzie, lo rende l’aggiunta perfetta al nostro team di gestione. Porterà un enorme valore ai nostri clienti e al nostro team mentre continuiamo il nostro slancio nel 2023 e oltre”.

Beukes ha aggiunto: “L’approccio progressivo di Boldspace, costruito su una base di nuove tecnologie potenti, ha suscitato il mio interesse qualche tempo fa. L’integrazione di PR e pubblicità sotto lo stesso tetto è moderna, eccitante e una ricetta stellata Michelin per creare lavori innovativi. Inutile dire che non vedo l’ora di dare il via a questo nuovo capitolo”.

Altre recenti assunzioni presso l’agenzia di 40 persone includono Yuko Kondo come direttore artistico e Dan Pillay come responsabile del prodotto per la sua piattaforma di dati e analisi BoldLens. L’agenzia ha assunto il suo primo direttore creativo, Matt Weston, all’inizio del 2021. I clienti aggiunti al roster dell’agenzia nel 2022 includevano Fridays, Direct Line, Charles Tyrwhitt e l’unicorno tecnologico Deel.

Torna in alto