Atkore Inc. annuncia il ritiro di William VanArsdale dal Consiglio di Amministrazione

William (Bill) VanArsdale (PRNewsFoto/Atkore International)

Atkore Inc., ha annunciato oggi che William R. VanArsdale si è ritirato dal Consiglio di amministrazione di Atkore per motivi personali, mercoledì 28 dicembre 2022.

VanArsdale è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione di Atkore nel 2015 e più recentemente è stato Presidente del Comitato per le risorse umane e le retribuzioni e membro del Comitato per le nomine e la governance e del Comitato esecutivo.

Michael Schrock, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Atkore, ha dichiarato: “Bill ha svolto un ruolo fondamentale nella transizione di Atkore da società privata a società quotata in borsa. La sua guida negli ultimi sette anni ha contribuito a guidare la continua crescita di Atkore e la forte performance finanziaria. A nome del Consiglio di amministrazione, voglio ringraziare Bill per i suoi contributi e augurare a lui e alla sua famiglia tutto il meglio dopo il suo pensionamento”.

VanArsdale ha commentato: “Sono orgoglioso di aver fatto parte del Consiglio di amministrazione di Atkore e di aver lavorato al fianco di un team di leadership così talentuoso. Sebbene avessi pianificato di rimanere fino alla scadenza del mio mandato, la recente nomina della signora Joanne Edwards al Consiglio in concomitanza con un aumento dei miei impegni personali per il prossimo anno ha fornito un momento opportuno per andare in pensione. Anche se mi mancheranno la collaborazione commerciale e il cameratismo, so che l’azienda è più forte che mai ed è ben posizionata per il successo futuro”.

All’inizio di questo mese, la Società ha annunciato la nomina di Joanne Edwards nel Consiglio di Amministrazione, a partire dal 1° febbraio 2023. In questa data, riempirà il posto vacante creato da VanArsdale e la dimensione del Consiglio di amministrazione rimarrà a nove membri invece di espandersi temporaneamente a dieci, come precedentemente annunciato.

Torna in alto