Planet DDS sceglie Stephen Fong come Chief Financial Officer

Planet DDS, fornitore leader di software dentale basato su cloud, è lieta di annunciare la nomina di Stephen Fong a Chief Financial Officer.

Fong porta una vasta esperienza nel ruolo, avendo trascorso oltre 16 anni in ruoli finanziari, operativi, di marketing e strategici. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Vice President of Finance and Business Operations presso Kajabi, un fornitore SaaS sostenuto da investitori azionari in crescita tra cui Tiger Global, Spectrum Equity e TPG Growth. Mentre era a Kajabi, Fong ha anche supervisionato la funzione di crescita, contribuendo a scalare l’attività da 3 volte a oltre $ 100 milioni di entrate ricorrenti annuali.

Prima di Kajabi, Fong ha ricoperto il ruolo di Director of Strategy and Operations presso Microsoft, dove ha guidato le funzioni finanziarie, strategiche e di crescita per la business unit consumer dell’azienda per lanciare e scalare diverse applicazioni mobili e desktop nel bundle M365 Office. Inoltre, Fong ha trascorso quasi un decennio in ruoli di servizi professionali, tra cui ricerca azionaria, investment banking, audit e servizi di consulenza.

Fong riporta al CEO di Planet DDS Eric Giesecke (in foto) e supervisionerà la finanza, la contabilità e le risorse umane.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Stephen nel team”, ha dichiarato Giesecke. “L’esperienza e la potenza analitica di Stephen lo rendono perfetto per la nostra azienda mentre lavoriamo per raggiungere i nostri obiettivi di crescita aggressivi e ci sforziamo di essere più guidati dai dati. La sua profonda conoscenza della strategia di investimento, delle metriche e delle infrastrutture critiche per le aziende SaaS lo rende anche un membro inestimabile del nostro team esecutivo”.

“Sono entusiasta di unirmi a Planet DDS in un momento così cruciale per la crescita dell’azienda”, ha dichiarato Fong. “L’azienda è ben posizionata come leader nelle soluzioni cloud dentali e recentemente ricapitalizzata per finanziare importanti iniziative di crescita. Non vedo l’ora di lavorare con il team mentre continuiamo a eseguire le nostre priorità finanziarie e strategiche”.

Fong ha conseguito un Bachelor of Science in Business Administration presso l’Università della California, Berkeley. È un contabile pubblico certificato nello stato della California. Lui e la sua famiglia risiedono a Irvine, in California.

Torna in alto