Ivan Bufalo nominato Presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino

Ivan Bufalo è il nuovo Presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino, lo ha deciso all’unanimità il rinnovato Consiglio Direttivo.

“Sono grato per la fiducia che ci è stata accordata e orgoglioso per il prestigioso incarico che mi viene affidato. Ne avverto tutta la responsabilità e da subito mi impegnerò nell’interesse della professione, dei professionisti e degli assistiti a cui assicuriamo le nostre prestazioni. La priorità ora è quella di avvicinare l’Ordine ai bisogni degli infermieri che operano sul campo per sostenere la loro azione di tutela della salute dei cittadini. Servono interlocuzioni coraggiose che portino a cambiamenti concreti in materia di organizzazione dell’assistenza e di attribuzione delle giuste competenze, in linea con i percorsi di studio e le previsioni di legge”. Queste le prime parole del Presidente Bufalo.

Completano l’elenco degli incarichi: Angelo Scalici Vicepresidente, Ornella Baldan Segretario, Fausto Russo Tesoriere, Giovanni Russo Presidente CAI, Silvia Ambrosio Vicepresidente CAI, Federica Sapino Segretario CAI, Guglielmo Marciano Presidente CAIP e Stefania Richiardi Vicepresidente CAIP.

Torna in alto