Nasce il Consiglio di U.S.D Poggibonsi S.R.L.

Un nuovo organo si affianca alla compagine societaria di U.S.D. Poggibonsi S.R.L., investito di poteri decisori e di funzioni di supporto alla dirigenza del Leone.

Accanto alle cariche ricoperte dal Presidente Giuseppe Vellini, dal Presidente Onorario Lorenzo D’Aloisio, dal Vicepresidente Mario Volterrani e dal Direttore Generale Giacomo Guidi, nell’ottica di un graduale consolidamento strutturale e nella prospettiva della crescita del club, è venuto alla luce il Consiglio di U.S.D. Poggibonsi, organismo formato dai rappresentanti di spicco delle maggiori aziende del territorio impegnate nel sostegno al calcio giallorosso.

Il Consiglio coadiuverà la Società nello sviluppo di progetti futuri, sia imprenditoriali che infrastrutturali, concepiti per irrobustire le fondamenta del Poggibonsi e sarà un punto di riferimento per affrontare le sfide che si presenteranno con l’evoluzione del quadro normativo, economico e sociale.
Accompagnerà poi U.S.D. Poggibonsi nella sua quotidianità, monitorandone il dipanarsi delle vicende aziendali.

I membri eserciteranno inoltre poteri di controllo e di vigilanza sul bilancio di U.S.D. Poggibonsi S.R.L., nell’intento di coniugare una diligente gestione delle risorse con il conseguimento di risultati sportivi consoni alla piazza di Poggibonsi.
Per il raggiungimento di questo obiettivo è stata creata la carica di Direttore Amministrativo, che sarà ricoperta dal sig. Francesco Maria de Mauro, navigato imprenditore di larghe vedute, vicino ormai da un anno ai colori giallorossi.

Il Consiglio di U.S.D. Poggibonsi S.R.L. è formato da:

Lugi Borri
Danilo Cammerota
Mario Cappelli
Davide Di Capo
Claudio Ferrieri
Maurizio Leoncini
Luca Mori
Nicola Rocchi
Paolo Testi

Il commento del Presidente Giuseppe Vellini: “Siamo lieti di aver compiuto un passo significativo verso una maggiore strutturazione societaria. Ringrazio gli imprenditori e amici di U.S. Poggibonsi, che hanno scelto di sposare l’idea di far parte di un’entità che dia più stabilità al contesto giallorosso. Abbiamo creato il Consiglio con l’obiettivo di fortificare la Società.
Nei primi giorni del nuovo anno presenteremo inoltre la prima novità già deliberata. Confidiamo infine nell’aiuto delle istituzioni per poter sviluppare il calcio a Poggibonsi in maniera più sostenibile.”

Torna in alto