LendingPoint nomina Amanda Flashner nuovo Chief Experience Officer

LendingPoint, la piattaforma CreditTech basata sull’intelligenza artificiale che fornisce soluzioni di finanziamento one-stop per consumatori, partner di e-commerce e punti vendita e istituti di credito, ha annunciato oggi che Amanda Flashner è stata promossa come primo Chief Experience and Communications Officer dell’azienda.

Flashner è entrato a far parte di LendingPoint nel 2016 come vicepresidente senior dell’esperienza cliente e delle comunicazioni ed è stato parte integrante nel portare LendingPoint al successo dei clienti e un Net Promoter Score di 86. È stata promossa al ruolo di Executive Vice President, Customer Experience and Communication nel dicembre 2021, ruolo che ha ricoperto fino alla sua nomina a Chief Experience and Communications Officer. In qualità di nuovo membro della C-suite esperta dell’azienda, Flashner sarà responsabile dell’esperienza end-to-end dei clienti con la piattaforma, assicurando che ogni viaggio sia in linea con i valori e le promesse del marchio.

“L’esperienza del cliente è fondamentale per ogni scelta che facciamo in LendingPoint”, ha dichiarato Tom Burnside, CEO di LendingPoint. “Il comprovato impegno di Amanda nel promuovere soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti è stato fondamentale per la nostra eccezionale reputazione come piattaforma preferita per oltre 8 miliardi di dollari in erogazioni di prestiti. Non vediamo l’ora di vedere la sua leadership e innovazione continua in questo nuovo ruolo”.

Flashner ha conseguito una laurea presso la University of Central Florida e la Rutgers University e ha più di un decennio di esperienza lavorativa per varie aziende Fortune 500 nei servizi finanziari, nell’ospitalità e nella vendita al dettaglio, con particolare attenzione alle trasformazioni dell’eccellenza del cliente, alla strategia aziendale e ai ruoli operativi. Prima di entrare a far parte di LendingPoint ha ricoperto il ruolo di Director of Operations and Execution per iCre8Results, dove ha supervisionato la pratica dell’esperienza, la struttura operativa e l’efficienza, nonché la strategia di crescita e l’esecuzione.

Torna in alto