Elizabeth B. Leaird e Kenneth B. Patrick promossi al ruolo di Presidenti di divisione all’interno di Great American Insurance Group

Great American Insurance Group è lieta di annunciare la promozione di Elizabeth B. Leaird e Kenneth B. Patrick al ruolo di Presidenti di divisione a partire dal 3 gennaio 2023.

Leaird guiderà la divisione mortalità equina e Kenneth B. Patrick guiderà la divisione agroalimentare. Entrambi succederanno a Jeffrey A. Cruey, che andrà in pensione nel marzo 2023 dopo 11 anni di onorato servizio all’azienda. 

Advertisement

Leaird è entrata a far parte della divisione Equine Mortality di Great American nel 1995 e ha ricoperto varie posizioni di leadership nella sottoscrizione all’interno della divisione, ricoprendo infine il ruolo di vicepresidente della divisione. Nel 2017, è entrata a far parte del team AgriBusiness, dove ha assunto la responsabilità della leadership per le operazioni di Equine Farm. è laureata al College of Central Florida, dove ha conseguito la laurea in Business Administration. Ha conseguito le designazioni Agribusiness and Farm Insurance (AFIS) e Associate in Insurance (AINS).

Patrick è entrato a far parte della divisione AgriBusiness di Great American nel 2015 come vicepresidente di divisione, supervisionando la sottoscrizione e l’elaborazione. Di recente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente divisionale all’interno della divisione, supervisionando le operazioni della fattoria.

Patrick ha conseguito un Bachelor of Arts presso la Ohio State University e un Master of Education presso la Wright State University. Ha conseguito le designazioni Chartered Property & Casualty Underwriter (CPCU), Associate in Reinsurance (ARE), Associate in Underwriting (AU) e Agribusiness and Farm Insurance (AFIS).

Torna in alto