Fortress Solutions nomina John Shelnutt CEO

Fortress Solutions, un fornitore globale di servizi di supporto e gestione di infrastrutture critiche per vettori di telecomunicazioni, reti wireless, stazioni di ricarica per veicoli elettronici e dispositivi IoT, ha nominato John Shelnutt Amministratore delegato, in sostituzione di Brendon Mills, che si è dimesso per perseguire altre opportunità.

Shelnutt è un affermato dirigente del settore che ha ricoperto il ruolo di amministratore indipendente di Fortress dal 2021. In precedenza, ha ricoperto varie posizioni dirigenziali senior presso Cisco e Alcatel e, più recentemente, è stato dirigente senior di Blue Danube Systems, una startup acquisita recentemente da NEC, dopo essere stata sostenuta da Sequoia Capital, Silver Lake e Stanford University.

Shelnutt fa anche parte del consiglio di amministrazione di ADDvantage Technologies (NASDAQ:AEY) e del consiglio di amministrazione della Oglethorpe University ed è stato attivamente impegnato con le principali organizzazioni ICT globali come Alliance for Telecommunications Industry Solutions (ATIS), TIA QuEST Forum, GSMA, IOT World Forum e Broadband Forum per aiutare a promuovere l’innovazione e le priorità aziendali su reti, applicazioni, dispositivi e sistemi.

“Sono molto entusiasta di questa opportunità e non vedo l’ora di immergermi nelle operazioni e di interagire con i nostri clienti in tutto il mondo dopo essere stato amministratore indipendente nell’ultimo anno. Fortress ha un banco di talenti incredibilmente profondo che si è guadagnato il rispetto delle più grandi società di telecomunicazioni del mondo e di altri fornitori di infrastrutture critiche per molti anni “, ha affermato Shelnutt.

Tim Harden, direttore di una società indipendente, ha aggiunto: “John è un leader forte ed è incredibilmente strategico, cosa che ho osservato in prima persona mentre prestavo servizio come President of Supply Chain and Fleet Operations di AT&T e come membro del consiglio insieme a lui presso ADDvantage Technologies. Il suo background non farà che migliorare le competenze e la capacità dell’azienda di servire i propri clienti”.

Torna in alto