euNetworks nomina Stephanie Lynch-Habib Presidente

euNetworks Group Limited (“euNetworks”), una società di infrastrutture, ha annunciato oggi la nomina di Stephanie Lynch-Habib al gruppo dirigente, assumendo il ruolo di Presidente, euNetworks, con responsabilità per tutti gli aspetti operativi dell’impresa. Questa nomina è effettiva dal 15 gennaio 2023. La nomina di Stephanie fa seguito al recente annuncio che Paula Cogan assumerà il ruolo di amministratore delegato di euNetworks mentre Brady Rafuse diventerà presidente del consiglio di amministrazione di euNetworks.

Stephanie si unisce a euNetworks dopo oltre 25 anni di lavoro nel settore delle telecomunicazioni e della tecnologia. Più recentemente è stata Chief Revenue Officer presso InterCloud a Parigi, responsabile delle opportunità di crescita per l’azienda. Prima di entrare a far parte di InterCloud, Stephanie ha guidato la strategia globale di marketing e comunicazione di GSMA, l’organizzazione globale che rappresenta gli operatori e le organizzazioni di telefonia mobile nell’ecosistema mobile e nei settori adiacenti. Ha anche ricoperto la posizione di Chief Marketing Officer presso Colt, responsabile della strategia di marketing e, prima ancora, ha trascorso 16 anni con AT&T EMEA, ricoprendo numerosi ruoli senior di marketing, vendite e strategia. Mentre era in AT&T, Stephanie è stata una delle fondatrici dell’AT&T European Women’s Network. È stata riconosciuta per la sua posizione di leader nel settore, contribuendo anche a varie iniziative del settore femminile a livello globale. La sua esperienza globale ed europea si adatta perfettamente alle esigenze che dovrà affrontare come presidente di euNetworks.

“Siamo assolutamente lieti di dare il benvenuto a Stephanie in euNetworks”, ha affermato Paula Cogan. “È una grande aggiunta al team e ricopre una posizione critica nel settore. Sono entusiasta dei contributi che Stephanie darà a euNetworks mentre mi sposto per assumere il ruolo di amministratore delegato di euNetworks a gennaio. Insieme all’esperienza di leadership globale di Stephanie, la sua difesa e gli sforzi per una forte rappresentanza femminile nel settore delle telecomunicazioni sono encomiabili e accogliamo con favore il suo contributo alla diversità e all’inclusione di euNetworks, nonché nel settore in generale”.

“Stephanie è una leader nel settore con una vasta esperienza e sarà una grande aggiunta al team”, ha affermato Cyrus Gentry, amministratore delegato e responsabile delle comunicazioni per l’Europa di Stonepeak. “La nomina di Stephanie è fondamentale per il piano di crescita strategica che stiamo mettendo in atto in euNetworks, le diamo il benvenuto a bordo e non vediamo l’ora di lavorare con lei”.

“Ho visto l’azienda svilupparsi e crescere nel corso degli anni con molta ammirazione e recentemente ho lavorato con euNetworks come cliente”, ha dichiarato Stephanie Lynch-Habib. “La reputazione di euNetworks nel settore e tra i suoi clienti, che comprendono i maggiori consumatori di larghezza di banda sia in Europa che a livello globale, è eccezionale. Sono entusiasta di entrare a far parte del team ed entusiasta dell’opportunità che ci attende per tutti noi “.

Torna in alto