Eva Serrano è la nuova Global Brand President di Calvin Klein

Calvin Klein ha annunciato la nomina di Eva Serrano in qualità di Global Brand President, sarà operativa nella nuova posizione da marzo 2023 e riporterà direttamente a Stefan Larsson

Nel nuovo ruolo, Serrano succede a Trish Donnelly, che ha lasciato ad agosto il gruppo e il ruolo di CEO di PVH Americas e General Manager di Calvin Klein World. 
Eva Serrano proviene da Inditex, dove ha lavorato per quasi vent’anni. Dal 2019 ricopriva il ruolo di General Manager per la Greater China e precedentemente è stata direttrice commerciale del gruppo in Asia. Conosce particolarmente bene l’intera catena del valore, sia nel retail (prodotto, marketing, esperienza cliente in-store e digitale), sia nella supply chain, con “una vera visione omnicanale del mercato”, sottolinea PVH nel suo comunicato stampa. 

Stefan Larsson ha dichiarato: “Eva è una leader unica nel settore della moda e dell’abbigliamento e ha una comprovata esperienza all’interno di uno dei gruppi più innovativi e performanti a livello globale nel nostro settore. Sa come guidare la crescita del marchio nei mercati globali, come entrare in contatto con il consumatore e cosa serve per vincere sul mercato. Eva comprende anche profondamente le forze dirompenti nel nostro settore e come collegare la proposta di valore fondamentale di un marchio a dove sta andando il consumatore. La sua esperienza sarà fondamentale per lo sviluppo del pieno potenziale globale di Calvin Klein e la sua nomina è un importante passo nella nostra continua esecuzione del Piano PVH+, il nostro piano di crescita pluriennale”.

Eva Serrano ha commentato: “Sono appassionata di marchi, consumatori e industria della moda, e nel corso della mia carriera ho sviluppato le competenze e l’esperienza per vincere in questo mercato sempre più competitivo. L’opportunità di guidare l’iconico marchio Calvin Klein e sviluppare il suo potenziale in tutto il mondo è un sogno che diventa realtà. Non vedo l’ora di lavorare con Stefan e il PVH e il team per dare inizio al prossimo capitolo di crescita del marchio”.

Torna in alto