Jonathan Nichols entra nel team di Ventiv Technology come Global Head of Customer Success

Ventiv Technology, fornitore leader di analisi avanzate per soluzioni di rischio, sinistri e sottoscrizione, ha annunciato la nomina di Jonathan Nichols a Global Head of Customer Success.

Nichols porta con sé oltre vent’anni di esperienza focalizzata sulla fornitura di un’esperienza cliente end-to-end di livello mondiale. Prima di entrare a far parte di Ventiv, Nichols è stato più recentemente Chief Operating Officer per una società di software Insurtech, Origami Risk, dove ha guidato un team di servizi professionali che ha portato a una forte crescita organica, un’eccezionale fidelizzazione dei clienti e un riconoscimento nazionale per la creazione di un ambiente di lavoro riconosciuto come uno dei i “Posti migliori in cui lavorare”. L’esperienza precedente di Nichols comprende anche le principali funzioni di gestione dei prodotti, tecnologia dell’informazione e sicurezza informatica.

La nomina di Nichols nel team di leadership esecutiva di Ventiv è un’altra mossa strategica per accelerare la posizione di leadership dell’azienda come fornitore preferito per i sistemi informativi di gestione del rischio (RMIS) e le soluzioni di amministrazione dei reclami, amministrazione delle politiche e fatturazione.

“Sono incredibilmente entusiasta di entrare a far parte di Ventiv Technology, il principale innovatore nelle soluzioni di analisi predittiva e intelligenza artificiale nel settore della gestione del rischio e dell’insurtech”, ha affermato Nichols. “Non vedo l’ora di combinare la migliore tecnologia della categoria con un’attenzione al cliente leader del settore per proiettare Ventiv e i nostri clienti verso il futuro”.

“Da quando sono entrato a far parte di Ventiv, ho dato la priorità al successo dei nostri clienti come obiettivo primario”, ha dichiarato Salil Donde, CEO di Ventiv. “Sono entusiasta di dare il benvenuto a Jonathan nel nostro team di leadership, poiché i suoi comprovati modelli di implementazione e supporto basati sul team continueranno il nostro slancio nel deliziare i nostri clienti. La profonda esperienza di Jonathan nel nostro settore integra il vasto pool di talentuosi professionisti del rischio e delle assicurazioni che abbiamo in Ventiv. La profonda conoscenza della materia di Jonathan unita al software e all’analisi avanzata di Ventiv aiuterà i nostri clienti a ottenere risultati migliori per le decisioni aziendali che devono affrontare”.

Torna in alto