Proposte, Filippo Incampo e Donato Lovallo entrano nel reparto digital

Il team dell’agenzia Proposte, diretto da Gianni Carretta, si rafforza con due nuovi ingressi, per progettare architetture di comunicazione integrata delle quali il pillar digital è spesso cruciale.
Filippo Incampo, art director con esperienze in più sigle e con una forte vocazione allo sviluppo di attività digital, e Donato Lovallo, copywriter specializzato nella scrittura SEO per il mondo digitale.
L’arrivo di queste due nuove figure rientra in un processo di evoluzione dell’agenzia, che da trentacinque anni lavora con clienti nazionali e internazionali progettando le proprie attività di comunicazione nel segno della multidisciplinarietà.
“Siamo in una fase di reale cambiamento e l’arrivo di nuove risorse dà respiro ed energia al pensiero strategico intorno al quale sviluppiamo ogni nostro progetto. Salvaguardare il capitale umano per la nostra struttura e rafforzare la nostra rete di relazioni implica alimentarlo ciclicamente con acquisizioni mirate. Questo è un processo fondamentale per dare valore a ciò che offriamo alla nostra clientela, e non si fermerà qui”, dichiara Fernando Pagliaro, Ceo di Proposte.

Torna in alto