Ripe Thinking nomina Rob Styring nuovo Chief Financial Officer e Simon Trott Chief Operating Officer

L’insurtech del Regno Unito, Ripe Thinking, annuncia due importanti nomine senior mentre l’
azienda in rapida crescita supera i 300.000 clienti.


Entrare a far parte del team senior di Ripe è Rob Styring come Chief Financial Officer (CFO) e Simon Trott come Chief Operating Officer (COO). Entrambi portano invidiabili track record di successo nel
settore assicurativo. Styring arriva da Kingsbridge Group, dove ha assunto il ruolo di CFO, dopo essere stato direttore finanziario in Thistle Insurance e Towergate. Trott è stato COO degli specialisti legali NAHL Group plc e in precedenza ha ricoperto ruoli senior presso RKH Group e Towergate.

I due non sono estranei, hanno lavorato insieme alla guida di Towergate Direct, lo Specialista
Divisione Retail. Con Trott come CEO e Styring come Direttore finanziario, Towergate Direct è cresciuta fino a superare i 500.000 clienti e ha ottenuto oltre 250 milioni di sterline di premi lordi.
Le nomine arrivano quando Ripe vede il numero di assicurati superare i 300.000, rafforzando la
posizione della società con sede a Manchester come una delle più grandi società insurtech del Regno Unito che fornisce una copertura affidabile e di facile accesso ai clienti del tempo libero, lifestyle e PMI.
Questa pietra miliare segna un aumento del 50% dei clienti in meno di tre anni, riflettendo la capacità di Ripe di offrire prodotti e servizi per alimentare la crescita.

Paul Williams ACII, CEO di Ripe Thinking, ha dichiarato: “Rob e Simon si uniscono mentre iniziamo il nostro prossimoimportante fase di espansione dei mercati, prodotti e consegna superiore ai nostri
clienti. La loro esperienza contribuirà a guidare il nostro continuo successo e la crescita che sappiamo essere possibile. L’intero team di Ripe è entusiasta di lavorare con loro”.

Torna in alto