Krispy Kreme annuncia la nomina di Jeremiah Ashukian a Global Chief Financial Officer

Krispy Kreme, Inc. (“Krispy Kreme” o la “Società”) ha annunciato che Jeremiah Ashukian diventerà Executive Vice President e Chief Financial Officer di Krispy Kreme, Inc. a partire dal 9 gennaio 2023. Ashukian succederà a Josh Charlesworth, che ricopre la carica di Chief Financial Officer da aprile 2017. Charlesworth continuerà a ricoprire il ruolo di Global President e Chief Operating Officer. Ashukian porta con sé 20 anni di esperienza finanziaria esecutiva globale da Mars, Inc., più recentemente come Chief Financial Officer di Mars Wrigley North America.

Il Presidente e CEO Mike Tattersfield ha dichiarato: “A nome del Consiglio di amministrazione, sono entusiasta di dare il benvenuto a Jeremiah nella famiglia Krispy Kreme. Siamo fiduciosi che il suo solido background finanziario e la sua profonda esperienza globale nel settore dei consumi contribuiranno a guidare i nostri piani strategici e a fornire valore a lungo termine per gli azionisti. Voglio anche ringraziare Josh per i suoi numerosi inestimabili contributi come CFO negli ultimi 5 anni. La nostra organizzazione continuerà a beneficiare della leadership e delle intuizioni di Josh nei suoi ruoli di Global President e COO e non vedo l’ora di continuare a portare avanti la nostra strategia insieme”.

Ashukian ha commentato: “Sono entusiasta di unirmi a uno dei marchi di dolciumi più iconici e amati in un momento così emozionante della sua storia. Krispy Kreme continua ad avere molteplici strade interessanti per guidare una crescita elevata e la creazione di valore, e sono entusiasta di collaborare con questo incredibile team di gestione per aiutare a pilotare questa strategia mentre andiamo avanti”.

Nel corso della sua carriera come dirigente finanziario, Ashukian ha ricoperto vari ruoli di CFO in Nord America e America Latina presso Mars, Inc. Ashukian ha ricoperto diverse posizioni finanziarie all’inizio della sua carriera, tra cui direttore finanziario, pianificazione della domanda, finanza di produzione e business pianificazione e supervisione della logistica e della catena di approvvigionamento. Ha anche esperienza nella guida di operazioni di fusione e acquisizione, inclusa l’acquisizione di KIND da parte di Mars. Ashukian ha conseguito una laurea in matematica presso la Wilfrid Laurier University, nonché una certificazione CMA e la sua licenza CPA.

Torna in alto