KlariVis annuncia Matthew Wheeler come Senior Sales Executive

KlariVis, una soluzione di analisi e dashboard aziendale in rapida crescita per il settore dei servizi finanziari, ha annunciato che Matthew Wheeler è entrato a far parte dell’azienda come Senior Sales Executive e sarà responsabile per il Texas e tutti gli stati confinanti.

Wheeler vanta quasi 30 anni di esperienza nel fintech e nei servizi finanziari, tra cui ruoli di leadership in Dell, Epson, Validis, Liveoak Technologies (successivamente acquisita da DocuSign), Neocova e Able. È un dirigente delle vendite esperto, che guida i risultati attraverso il supporto alle vendite, la generazione della domanda, le partnership di canale e lo sviluppo di nuovi prodotti.

“Acquisire una vera comprensione della missione e degli obiettivi a lungo termine di un cliente non dovrebbe essere solo una priorità per qualsiasi team di vendita, ma è anche un fattore fondamentale per il successo”, ha affermato Wheeler. “KlariVis dà la priorità a questo. Come ex banchieri, comprendono intimamente le sfide che i banchieri devono affrontare e collaborano con loro per massimizzare il valore dei loro dati. Non vedo l’ora di lavorare con il loro team per aiutare le istituzioni finanziarie a portare avanti le loro iniziative”.

KlariVis è l’arma segreta del community banking nella loro continua lotta per competere con le istituzioni nazionali più grandi. L’azienda potenzia le istituzioni finanziarie fornendo accesso self-service a dashboard di dati interattivi, consentendo all’intera organizzazione di interpretare rapidamente e agire su dati di alto valore che sono importanti per servire i clienti, aumentare la redditività e migliorare la produttività. Come risultato della forte domanda, KlariVis continua ad espandere il suo team, quasi raddoppiando la sua base di dipendenti dall’inizio dell’anno.

Il fondatore e CEO, Kim Snyder, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Matthew nel team KlariVis. La sua comprovata capacità di costruire relazioni e creare valore per i suoi clienti si allinea perfettamente con i nostri valori fondamentali in KlariVis. Non vediamo l’ora di vedere il contributo che darà alla nostra azienda mentre continuiamo a crescere ed espandere la nostra impronta”.

Torna in alto