Sweetgreen annuncia il cambiamento nell’Executive Leadership Team

Oggi, sweetgreen annuncia che Chris Carr, Chief Operating Officer (“COO”), lascerà l’azienda per motivi personali il 17 marzo 2023. Nel primo trimestre del 2023, Chris lascerà permane in veste consultiva. A partire dal 1° gennaio 2023, Stephanie Traut (in foto), SVP of Operations, supervisionerà le operazioni riportando direttamente a Jonathan Neman.

Jonathan Neman, co-fondatore e amministratore delegato, ha condiviso: “Chris è stato un prezioso membro del team dirigenziale di sweetgreen e sono grato per i contributi che ha dato. Chris è entrato a far parte dell’azienda al culmine della pandemia e ci ha aiutato a navigare in un ambiente operativo difficile e incerto. Ha guidato la semplificazione delle nostre operazioni e ha gettato le basi per la scala mentre entriamo nella nostra prossima fase di crescita. A nome del Consiglio di amministrazione e dell’azienda, vorrei ringraziarlo per l’impatto positivo che ha avuto su sweetgreen e augurargli ogni successo per i suoi impegni futuri”.

Chris Carr, COO, ha dichiarato: “Mentre rifletto sul tempo trascorso con sweetgreen, sono immensamente orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto insieme. Abbiamo un incredibile team di leader che si dedica alla nostra missione di connettere le persone al cibo vero “. La forza del team mi dà fiducia nella mia decisione personale. Oltre ad essere un cliente fedele e costante, non vedo l’ora di assistere alla continua crescita di sweetgreen”.

Traut è entrato a far parte di sweetgreen nell’agosto 2021 portando oltre 20 anni di leadership operativa. Prima di entrare a far parte di sweetgreen, Stephanie è stata Chief Operating Officer di Vasa Fitness. Stephanie ha anche ricoperto diversi ruoli presso Starbucks per quasi 8 anni, tra cui Vice President Licensed Stores – Southwest, Vice President Workforce Management e Director of Labor and Deployment.

“Stephanie è arrivata a sweetgreen con una profonda esperienza operativa nel settore dei ristoranti. Durante il suo tempo qui, si è dimostrata una leader pratica rispettata ed efficace. Sono fiducioso che Stephanie continuerà ad alzare il livello e offrire ai nostri ospiti e ai membri del team un’esperienza eccezionale”, ha affermato Neman.

Torna in alto