MARCHON EYEWEAR nomina Gabriele Bonapersona Chief Brand Officer e Gabriele Cappelli Chief Product Officer

Marchon Eyewear, Inc., uno dei principali produttori e distributori mondiali di occhiali di alta qualità, occhiali da vista e da sole, annuncia la nomina di Gabriele Bonapersona a Chief Brand Officer e Gabriele Cappelli (in foto) a Chief Product Officer. Entrambi entrano così a far parte del gruppo dirigente di gestione globale di Marchon Eyewear.
 
In qualità di Chief Brand Officer, Bonapersona supervisionerà il portafoglio di marchi di Marchon e Altair, nonché i rispettivi team di gestione del marchio. Fluente in inglese e francese, oltre alla sua lingua madre, l’italiano, Bonapersona ha oltre 15 anni di esperienza nel settore dell’occhialeria, oltre 12 dei quali trascorsi presso Marchon Eyewear. Più recentemente, ha ricoperto la carica di Vicepresidente per i marchi europei di moda e lifestyle .
 
In qualità di Chief Product Officer , Cappelli guiderà i team di design, product management e merchandising per Marchon e Altair. Cappelli ha precedentemente ricoperto il ruolo di Vice President of Global Merchandising presso Marchon Eyewear. In precedenza, Cappelli è stato Global Product Director per GrandVision, un grande gruppo di rivenditori di ottica.
 
“Siamo entusiasti di promuovere all’interno dell’azienda”, ha dichiarato Thomas Burkhardt, Presidente di Marchon Eyewear, Inc. “Bonapersona e Cappelli hanno eccelso nei loro ruoli precedenti in Marchon Eyewear e queste promozioni sono ben meritate. Dimostra anche il valore dei nostri sforzi di pianificazione della successione nel corso degli anni”.
 
I ruoli di Chief Brand Officer e Chief Product Officer sostituiranno il precedente ruolo di Burkhardt come Senior Vice President di Global Brands, Marketing and Design per Marchon Eyewear, Inc.

Torna in alto