Heiko De Simone nominato Chief Operating Officer di Epipoli

Epipoli, gruppo italiano operante nel mercato delle carte prepagate e dei sistemi di engagement, ha nominato Heiko De Simone Chief Operating Officer della società.

Heiko De Simone ha oltre 35 anni di esperienza nel settore della trasformazione digitale ed ha un valido background nel digital banking e nel mercato dei beni di consumo in Europa occidentale, Europa centro-orientale, Dubai e Kuwait. De Simone porta in Epipoli una solida esperienza di 11 anni nel digitale e nell’innovazione, e per oltre 2o anni ha lavorato nel settore bancario e 35 anni nello sviluppo e nella crescita del business, grazie ai ruoli ricoperti in UniCredit Bank, Boubyan Bank, Motorola, Lindt & Sprüngli, LIDL, Fiat e Deem Finance.

“Sono molto contento di raccogliere questa nuova sfida professionale. Epipoli è stata pioniera nel mercato del customer engagement e del loyalty in Italia e ha fatto dell’innovazione il motore della propria crescita, sviluppandosi tramite l’acquisto di asset strategici. Non vedo l’ora di contribuire al futuro di questo splendido progetto”, afferma Heiko De Simone.

Nel suo nuovo ruolo di Chief Operations Officer De Simone, avrà il compito di coordinare le strutture di sviluppo, e definire le linee guida strategiche per la creazione di nuovi progetti e soluzioni digitali, coerenti con gli obiettivi aziendali.

Torna in alto