Moloco nomina Ben Jeger Vicepresidente dell’EMEA per accelerare la crescita nella regione

Moloco, leader nelle soluzioni di machine learning e crescita per i performance marketer, ha annunciato la nomina di Ben Jeger a Vicepresidente dell’EMEA. Con oltre un decennio di esperienza nel marketing di app mobili, si concentrerà sulla realizzazione della fase successiva della crescita di Moloco nella regione EMEA.

Le priorità immediate includono l’aumento del team EMEA di talenti di livello mondiale di Moloco per aiutare le aziende a ridimensionare le loro campagne pubblicitarie di performance, attraverso Moloco Cloud DSP, che utilizza l’apprendimento automatico con Deep Neural Networks per ottimizzare le campagne per il miglior ritorno sulla spesa pubblicitaria. Inoltre, il team di Ben supporterà Moloco Retail Media Platform, che si concentra sulle esigenze uniche dei mercati di e-commerce consentendo ai commercianti di creare campagne pubblicitarie che aumentano la rilevabilità e le vendite attraverso posizionamenti di annunci pertinenti agli acquirenti giusti al momento giusto.

Con una vasta esperienza nel guidare la crescita del business nella regione, Jeger è stato recentemente amministratore delegato dell’Europa centrale presso AppsFlyer, avendo precedentemente gestito le operazioni per la piattaforma di analisi di marketing e attribuzione in DACH e nei paesi nordici dal 2016. In precedenza, è stato il Senior Director, Client Services per EMEA presso Fyber (ora di proprietà di Digital Turbine), una piattaforma di crescita e monetizzazione delle app. Mentre era in Fyber, ha guidato lo scambio di affari per la regione e ha contribuito a guidare lo sviluppo dell’azienda nel settore mobile.

“Ben si unisce al team Moloco in un momento significativo per l’azienda. La sua esperienza di leadership regionale e il suo eccezionale senso degli affari saranno di grande valore mentre continuiamo a far crescere le nostre operazioni in EMEA “, ha affermato Sunil Rayan (in foto), Chief Business Officer di Moloco. “L’esperienza di Ben nel marketing e nell’attribuzione di app per dispositivi mobili gli offre una visione unica della nostra offerta mentre cerchiamo di fornire soluzioni di apprendimento automatico per editori di app e mercati di e-commerce. Siamo lieti di avere Ben a bordo e attendo con impazienza la sua leadership per elevare la nostra presenza in EMEA”.

L’attività di Moloco EMEA ha avuto un enorme successo nello spazio dei giochi per dispositivi mobili, dove 70 delle 100 migliori app di gioco stanno lavorando con Moloco per guidare la loro crescita. Con la nomina di Ben Jeger, Moloco può espandere la propria portata alle app di e-commerce, fintech e di consegna per portare a termine la sua missione di consentire alle aziende di tutte le dimensioni di beneficiare della potenza dell’apprendimento automatico.

“Moloco non solo è considerata la DSP in più rapida crescita, ma ha dimostrato che il suo avanzato motore di apprendimento automatico prospera in un mondo in cui la privacy è al primo posto, utilizzando reti neurali profonde e dati di prima parte per fornire ai clienti il miglior ritorno sulla loro spesa pubblicitaria”. , ha affermato Ben Jeger, vicepresidente EMEA di Moloco. “L’offerta tecnologica unica di Moloco, abbinata a un team di leadership di grande esperienza e valori forti, rende questa l’opportunità di carriera più desiderabile per me. Sono entusiasta di entrare a far parte di un team così talentuoso e di guidare la crescita del business EMEA”.

Torna in alto