Stardust, Cristian Racioppi nominato General Manager 

Stardust, la media agency di cui Gedi ha acquisito il 30%, comunica un nuovo ingresso nel team: Cristian Racioppi si unisce, in qualità di General Manager, al management del gruppo guidato da Simone Giacomini.
Racioppi avrà il compito di valorizzare e coordinare le attività di Stardust con l’obiettivo di proseguire il percorso di crescita, iniziato nel 2020, nel segno dell’innovativo concetto di “people are media”.

“Sono stato subito conquistato dal claim people are media e dall’incredibile energia che c’è dietro questo messaggio. Il nostro obiettivo è evidente: vogliamo superare il concetto di agenzia tradizionale e virare verso un nuovo modello di media company integrata in cui le creatività incontrano le audience finali in un match perfetto di content, format e talent. Il tutto sarà possibile andando sempre più a sfruttare e sviluppare le sinergie strategiche con Gedi e Hub09”, dichiara Cristian Racioppi.   
Il neo General Manager, classe 1983, entra in Stardust dopo una lunga esperienza in Facebook, oggi Meta, dove ha ricoperto diversi ruoli. 

Advertisement

“Siamo felici di dare il benvenuto a Cristian Racioppi nel nostro gruppo di lavoro. Cristian ricoprirà un ruolo strategico nel creare sinergie tra le diverse aree di Stardust con l’obiettivo di sviluppare progetti sempre più innovativi. Un ruolo fondamentale che faciliterà operazioni creative e commerciali che possano ampliare ulteriormente la nostra vision di “people are media” attraverso nuove competenze e con un punto di vista privilegiato sul mondo delle piattaforme social”, commenta Simone Giacomini, Presidente e Founder di Stardust

Torna in alto