Havea Italia nomina Davide Gibertini nuovo Direttore Commerciale

Davide Gibertini è il nuovo Direttore Commerciale di Havea Italia, filiale del gruppo che opera nel settore natural healthcare guidata dal CEO Fabio Guffanti. Nella nuova posizione, riportando al ceo, avrà la responsabilità delle vendite e del trade marketing di entrambe le divisioni di Havea Italia (GDO e Farmacia).

Gibertini porta con sé un’esperienza pluriennale maturata in ambito commerciale in primarie aziende FMCG, quali L’Oreal, Reckitt Benckiser, Kraft Heinz e, da ultimo, Birra Peroni. 

Il team di Havea Italia si rafforza ulteriormente grazie all’ingresso di Laura Auciello e Alessia Busatti, in qualità rispettivamente di responsabile marketing e product manager del brand Dermovitamina.

“Sono felice di dare il benvenuto a Davide, Laura ed Alessia, il cui contributo sarà determinante per il raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi – ha commentato Fabio Guffanti CEO Havea Italia –. Con il loro ingresso puntiamo a far crescere il business in Italia attraverso lo sviluppo dei brand Dermovitamina, presente sul mercato dei prodotti dermocosmetici e dei dispositivi medici, e Vitarmonyl, nel segmento degli integratori alimentari”.

Havea Italia ha inaugurato la nuova sede a ulteriore testimonianza delle ambizioni del Gruppo Havea nella penisola. E’ di poche settimane fa l’inaugurazione del nuovo quartier generale di Milano, nella centralissima Corso Europa 15. La ristrutturazione dell’intero building, edificato alla fine degli anni ’60, si deve allo studio Citterio Viel ACPV. Il progetto ha ottenuto la certificazione LEED Gold che garantisce massimi criteri di sostenibilità dell’edificio.