Talkdesk nomina David Paulding Senior Vice President International

Talkdesk®, Inc. , leader globale nel cloud contact center, ha annunciato oggi che David Paulding è stato nominato Senior Vice President International. Esperto del settore cloud e customer experience (CX), Paulding guiderà gli sforzi di vendita per Talkdesk nelle regioni EMEA, LATAM e APAC, contribuendo a soddisfare la domanda mondiale di soluzioni di contact center as-a-service.

Paulding si unisce a Talkdesk con oltre due decenni di esperienza nelle vendite internazionali, lavorando con alcuni dei marchi leader a livello mondiale nei settori finanziario, retail, outsourcing e tecnologico. In precedenza ha ricoperto il ruolo di chief sales officer presso Odigo, dove era responsabile del piano aziendale generale e dell’espansione dei ricavi attraverso canali diretti e indiretti. Prima del suo ruolo in Odigo, è stato vicepresidente delle vendite globali presso Capgemini. Paulding ha inoltre ricoperto posizioni di leadership nelle vendite con Genesys e Interactive Intelligence.

“Ciò che rende un’ottima esperienza del cliente è universale in molti modi, ma nessuna organizzazione o mercato è esattamente uguale”, ha affermato Shane Evans, Chief Revenue Officer, Talkdesk. “David ha una profonda conoscenza del settore CX e delle sfumature e dei requisiti regionali, in particolare nei settori verticali chiave. La sua esperienza nella creazione di diversi team di vendita in diverse aree geografiche e nell’aiutare le aziende a sfruttare la tecnologia per ottenere risultati tangibili si rivelerà preziosa per il successo dei nostri clienti e per il nostro continuo slancio”.

“È un momento straordinario per far parte del team Talkdesk e condividere la sua passione e reputazione per l’attenzione al cliente, e avere l’opportunità di svolgere un ruolo nel portare sul mercato una tecnologia dirompente e rivoluzionaria”, ha affermato David Paulding, vice senior presidente dell’internazionale, Talkdesk. “Non vedo l’ora di contribuire alla missione dell’azienda e guidare un’ulteriore crescita esponenziale”.

Torna in alto