Francesca Del Bono è la nuova Direttrice Centri Media e Agenzie di Piemme

Francesca Del Bono è stata nominata Direttrice Centri Media e Agenzie da Piemme spa, concessionaria del Gruppo Caltagirone Editore. La manager riporterà direttamente a Walter Bonanno, Amministratore Delegato, e il suo compito sarà consolidare e sviluppare l’intera Direzione. Del Bono vanta nel suo percorso professionale esperienze in numerose realtà del calibro di Mediamond, Publikompass, Smartclip e Ciaopeople, con ruoli di responsabilità crescente. Inoltre ha ricoperto il ruolo di Managing Director di Smartwall.

“Sono entusiasta di entrare a fare parte di una così prestigiosa realtà editoriale e farò di tutto per poter dare il mio contributo a questo nuovo ed ambizioso percorso di Piemme”, dichiara la neo Direttrice Centri Media e Agenzie.  

“Il percorso professionale di Francesca è sempre stato caratterizzato da un indirizzo commerciale ben definito e il suo spiccato entusiasmo e passione per il lavoro l’ha portata ad avere responsabilità, sempre crescenti, nello sviluppo commerciale, nella gestione di Team Sales, con focus specifico sui centri media, e nella definizione delle politiche strategiche commerciali con il coordinamento delle rispettive attività. Ritengo quindi sia la persona giusta per questo ruolo così rilevante e centrale nelle attività di tutta Piemme”, commenta l’Amministratore Delegato di Piemme SpA, Walter Bonanno.

Torna in alto