La Sportiva annuncia nuovi ingressi nel Team Marketing

La Sportiva ha annunciato l’ingresso nella propria struttura marketing di Vittorio BarrassoBrand & Communication Corporate Manager, e Andrea Ranalletti, alla guida dell’area Trade Marketing

Barrasso entra nel team portando con sé grande esperienza sviluppata in aziende leader del largo consumo, a livello nazionale e internazionale. Con la nomina si occuperà delle aree di Brand Development, Communication, Ecommerce e Sports Marketing.  

Ranalletti ha invece lavorato, nel suo percorso professionale, nel campo del Trade Marketing e nel settore Visual Merchandising con brand internazionali e aziende iconiche del lusso e dell’outdoor.

“In La Sportiva crediamo che il successo dell’azienda sia merito di un organico composto da persone appassionate e motivate. La Val di Fiemme è la nostra origine, nonché il nostro territorio da proteggere e preservare. Ci sono oltre 400 dipendenti all’interno di un’area piccola del Trentino, ma si tratta al contempo di una comunità di cui andiamo enormemente fieri ed è per questo che siamo felici di dare il benvenuto a Vittorio Barrasso e ad Andrea Ranalletti, ai quali auguriamo di poter sentire propri i valori che hanno contraddistinto l’azienda da quasi 95 anni” ha commentato Giulia DelladioCorporate Marketing Director.

Torna in alto