InstaFreight nomina un nuovo CFO: Martin Leopold, ex Chief Financial Officer di DHL

La società LogTech InstaFreight sta rafforzando il proprio livello di gestione con un Chief Financial Officer (CFO): Martin Leopold assume questa nuova posizione. Proviene dal colosso del settore DHL Freight. Il 54enne con una laurea in matematica farà in modo che, insieme ai fondatori che si stanno espandendo, InstaFreight, una delle principali società di logistica digitale per il trasporto terrestre in Europa, continui la sua crescita dinamica vista negli ultimi anni.

“La mia decisione di entrare a far parte di InstaFreight è associata al mio desiderio di lavorare su una scala in crescita dinamica. All’interno di questo compito gli obiettivi saranno garantire strutture aziendali consolidate e crearne di nuove innovative. InstaFreight ha iniziato con l’ambizione di accelerare la digitalizzazione in Europa trasporto merci su strada e creazione di un fornitore leader di logistica digitale in Europa. Credo fermamente nella visione di InstaFreight e non vedo l’ora di far parte di questo entusiasmante viaggio”, spiega Martin Leopold i motivi del cambiamento. “Sono fermamente convinto che possiamo sviluppare più potenziale all’interno del nostro modello di business e punteremo alla redditività”.

“Con Martin Leopold che si unisce a noi, riusciamo a compiere un altro passo importante nel nostro sviluppo. Con il suo know-how e le sue capacità di leadership, noi di InstaFreight ci sforziamo di continuare ed espandere il percorso che ci ha reso uno dei trasporti su strada in più rapida crescita fornitori di servizi logistici in Europa”, afferma Philipp Ortwein, amministratore delegato e co-fondatore di InstaFreight, esaminando le prospettive dell’azienda.

“InstaFreight è cresciuta notevolmente negli ultimi anni. Per mantenere questo slancio, questo autunno stiamo rafforzando i nostri ranghi con un manager molto rispettato nel settore. Martin Leopold aiuterà a continuare la nostra storia di successo insieme all’attuale team di gestione, portando propri impulsi lungo la strada”, afferma Dirk Reich, presidente di InstaFreight.

Torna in alto