Andreas Laukenmann nuovo Chief Consumer Officer di O2 Telefónica

Telefónica Deutschland ha nominato l’esperto di telecomunicazioni Andreas Laukenmann in qualità di Chief Consumer Officer (CCO) e come membro del Consiglio di Amministrazione.
Laukenmann ha lavorato per oltre dieci anni in Vodafone, dove dal 2019 ricopriva il ruolo di Director Consumer Business Unit.   
Peter LöscherPresidente del Consiglio di Telefónica Deutschland, ha affermato: “Andreas Laukenmann è un leader che ha mostrato come rompere e cambiare in modo sostenibile le condizioni del mercato. In Telefónica Deutschland, Andreas Laukenmann farà parte di un team del consiglio di amministrazione guidato dal CEO Markus Haas che attualmente sta plasmando il mercato delle telecomunicazioni in Germania come nessun altro sia per le innovazioni che per la crescita dei clienti”. 
“Il nostro forte team O2 e il nostro marchio O2 trarranno vantaggio dall’esperienza di leadership, dalla comprensione del marchio e dall’innovazione di Andreas. Nonostante l’attuale difficile contesto economico, Telefónica Deutschland sta crescendo, guadagnando sempre più clienti e aumentando la soddisfazione dei clienti. Sono convinto: con Andreas continueremo il nostro percorso di crescita di successo e cresceremo ulteriormente con i clienti privati in linea con la nostra strategia”, commenta il CEO di Telefónica Deutschland, Markus Haas.

Torna in alto