Dechert nomina Maria Sit Managing Partner per la sede di Hong Kong

Dechert, ha nominato Maria Sit Managing Partner per la sede di Hong Kong. Dechert è un’azienda che ha costruito una piattaforma globale in 22 sedi con un unico obiettivo: fornire consulenza della massima qualità che sia attuabile, commerciale e fornita in modo efficiente

Maria Sit è un avvocato specializzato nella regolamentazione dei servizi finanziari, nel contenzioso civile e nella risoluzione delle controversie. È entrata a far parte dell’ufficio di Dechert a Hong Kong nel 2019 come partner del Trial, Investigations and Securities Group, ed è stata nominata poi responsabile per l’Asia e co-leader globale della pratica White Collar, Compliance and Investigations dell’azienda.

Porta con sé oltre due decenni di esperienza, è consulente interno presso la Securities and Futures Commission di Hong Kong. Si è concentrata su complessi contenziosi commerciali e ha una valida esperienza nella rappresentanza di clienti in un’ampia varietà di casi significativi nella Cina continentale e a Hong Kong.

Maria è un avvocato molto stimato che ha dimostrato forti capacità di leadership e dedizione al suo lavoro, ai clienti e alla crescita e al successo complessivi dello studio. Hong Kong, e l’Asia nel suo insieme, è una pietra miliare del business globale di Dechert. Siamo lieti di vedere Maria assumere questo ruolo fondamentale mentre continuiamo a investire e far crescere la nostra offerta in questo mercato di fondamentale importanza”, ha dichiarato Eric Deltour, dirigente gli uffici asiatici di Dechert. 

“Sono sia onorata che entusiasta di guidare il team a Hong Kong. In qualità di hub finanziario chiave nella regione, Hong Kong continua a generare opportunità significative per l’azienda. Non vedo l’ora di lavorare con i miei colleghi a Hong Kong e sulla piattaforma globale di Dechert per continuare a fornire servizi di alta qualità ai nostri clienti, cogliendo al contempo queste opportunità per far crescere ulteriormente la nostra attività”, ha dichiarato la neo Managing Partner, Maria Sit.

Torna in alto