Soresa, la società per la sanità della Regione Campania, ha annunciato la nomina del nuovo Presidente Tommaso Casillo

Tommaso Casillo è stato nominato Presidente di Soresa, Società Regionale per la Sanità, è una società strumentale costituita da Regione Campania per la realizzazione di azioni strategiche finalizzate alla razionalizzazione della spesa sanitaria regionale.

“Sono stato appena informato dal presidente De Luca della nomina a presidente di Soresa. Nascondere la soddisfazione per un incarico così prestigioso significa non riconoscere il valore e la portata di questa nomina. Tuttavia non mi nascondo la complessità e la delicatezza di tale incarico che impone grande impegno ma soprattutto serietà e rigore amministrativo. Un sentito ringraziamento al presidente De Luca per la fiducia e considerazione politica, ed un grazie ai tanti amici che hanno sempre creduto nel valore della squadra”, dichiara il neo Presidente Soresa.

Tommaso Casillo, tra il 2001 e il 2006 è stato già senatore e sottosegretario alle Infrastrutture nel Governo Prodi II, in cui ha ricoperto l’incarico di vicepresidente del Consiglio regionale della Campania nella legislatura 2015-2020. Inoltre è stato ricandidato alle elezioni regionali del 2020 nella lista “Campania Libera“, movimento fondato dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, non è stato rieletto in Consiglio regionale.

Torna in alto