Washington County Board of County Commissioners, Michelle Gordon nuova Chief Financial Officer

Il Washington County Board of County Commissioners ha annunciato la nomina di Michelle Gordon in qualità di Chief Financial Officer.
Gordon ha conseguito il Bachelor of Science presso l’Hood College di Frederick, nel Maryland, e il Master in Business Administration presso la Mt. Saint Mary’s University School of Business di Emmitsburg, nel Maryland. Gordon vanta oltre 30 anni di esperienza in finanza e contabilità e oltre 20 anni di esperienza in contabilità governativa.
“È estremamente eccitante entrare a far parte di un’organizzazione che ha avuto un successo fenomenale e far parte della crescita della comunità prevista per molti anni a venire. Mi sento privilegiata ad avere l’opportunità di servire la comunità che chiamo casa e di servire con i leader del governo della comunità e della contea e con il team di contabilità della contea. Insieme, affronteremo le difficili sfide economiche che il futuro potrebbe portare. Ci adopereremo per la sostenibilità finanziaria e la ripresa dalla pandemia, mantenendo le operazioni ed esplorando nuove opportunità di crescita, trasformazione e miglioramenti dei servizi”, ha commentato Michelle Gordon.
Jeffrey A. Cline, il Presidente del Consiglio di Amministrazione della contea, ha affermato: “A nome del consiglio di amministrazione della contea, è con grande piacere che diamo il benvenuto a Michelle Gordon come nuova direttrice finanziaria del governo della contea di Washington. La signora Gordon apporta decenni di conoscenza nella pianificazione e nella gestione efficace delle operazioni finanziarie del governo. La sua esperienza sarà vitale mentre continuiamo a far crescere la nostra contea”.

Torna in alto