Black & White Comunicazione annuncia due nuovi ingressi nel team

Black & White Comunicazione annuncia l’ingresso di Alessia Fumo (in foto) e Elena Tanzi nel team per rafforzare la divisione Live Communication e Influencer Marketing. Alessia Fumo, laureata in Lingue e Letterature straniere, ricoprirà il ruolo di Head of Influencer Acquisition; mentre Elena Tanzi, laureata in Comunicazione Politica, sarà Executive Account Live Communication.
“Sono entusiasta di dare il benvenuto ad Alessia ed Elena nel nostro team. Da tempo l’Agenzia si occupa di event management e di influencer marketing, puntando, in questo campo, sull’aderenza dei testimonial ai valori di un brand e sulla capacità di creare un’autentica connessione con target e community sempre più mirate. L’apporto di queste professioniste e la loro esperienza ci permetterà ora di strutturare queste attività in modo ancor più articolato, consentendoci di aumentare ulteriormente i servizi che rivolgiamo ai nostri clienti e di produrre format sempre più coerenti con i loro valori e la loro sensibilità, ideati a partire da una profonda conoscenza delle loro esigenze, una relazione quotidiana e un ascolto attento, empatico e scrupoloso”, commenta Andrea Schiesaro, CEO dell’agenzia. 
Alessia Fumo vanta una carriera ventennale nel settore, con focus sulla gestione del personale per eventi e campagne pubblicitarie. Elena Tanzi ha invece iniziato la sua carriera nel settore del turismo esperienziale e della comunicazione istituzionale, con un percorso caratterizzato da diverse esperienze all’estero.

Torna in alto