Alessandro Lacovara entra in Dazn Italia: è lui il nuovo Senior VP Subscriptions

Alessandro Lacovara guiderà le attività di Marketing & Sales di Dazn. È lui il nuovo Senior Vice President Subscriptions.

Lacovara nel corso della sua carriera ha assunto il ruolo di Managing Director dell’agenzia media PHD tra il 2017 e il 2020, ed ha maturato una grande esperienza nel mondo del digitale, avendo ricoperto la carica di Global Marketing Director in Yoox e nel settore Telco, dove ha lavorato in Vodafone e successivamente in Wind come Chief Digital Officer.

Nel suo nuovo ruolo in DAZN Italia, Alessandro Lacovara avrà la responsabilità di guidare il team marketing & sales italiano. Offerta, customer experience, Crm, media e campagne di brand saranno i principali obiettivi che guideranno ulteriormente la strategia di acquisizione e retention dei clienti.

“DAZN è un pioniere dell’innovazione e un precursore dell’intrattenimento al servizio dello sport. Mi hanno sempre entusiasmato i brand che, con le loro innovazioni tecnologiche, riescono a riscrivere le regole del gioco e DAZN è sicuramente un brand coraggioso fatto di persone di enorme talento. Da appassionato di sport e trasformazione digitale non potevo che accettare con grande entusiasmo di entrare a far parte di questo team e avere l’opportunità di mettere la mia esperienza al servizio di una realtà così importante e in così rapida espansione”, ha dichiarato Alessandro Lacovora.

Torna in alto